LOIRI PORTO SAN PAOLO. Sarà la festa dell’anziano, in programma sabato 7 dicembre e organizzata dal Comune e dal settore Servizi socio-culturali, ad aprire ufficialmente il calendario di appuntamenti natalizi del comune di Loiri Porto San Paolo.
L’evento si terrà a partire dalle 10:00 nella palestra di Loiri. “Sarà un occasione per offrire un momento di serenità in compagnia, in vista del periodo delle festività – fanno sapere dal Comune -. Sono infatti invitati tutti gli anziani residenti, per trascorrere una giornata di divertimento insieme ai più piccoli”.
Dopo l’accoglienza, alle 10:30 è in programma la messa celebrata da don Angelo Moioli, accompagnata dai bambini del Coro di San Nicola e dalla maestra Raimonda Fiori. A seguire lotteria o tombolata e alle 13:00 si terrà il pranzo sociale. Nel primo pomeriggio, alle 14:30, Danilo Putzu intratterrà gli invitati con la sua musica.
Gli anziani residenti che desiderano partecipare sono pregati di dare conferma ai recapiti telefonici: 3407406215 (Angela Murgia, solo Whatsapp), 078948111541 (Servizio sociale). Gli altri eventi del calendario natalizio verranno annunciati nei prossimi giorni.