Una donna di 31 anni, medico olbiese, è scampata a un incidente che poteva costarle la vita ed è stata ricoverata all’ospedale di Sassari. La sua auto, una Citroen C3, rimasta agganciata a un TIR, si è ribaltata più volte. I sanitari le hanno rilevato un trauma cranico e una dislocazione del bacino.
Il tratto di strada, nei pressi di Oschiri, è caratterizzato da una ripida discesa seguita da una salita. La conducente, che ha raccontato di aver notato sul quadro segnalazioni di anomalia ai freni, ha perso il controllo del mezzo mentre procedeva lungo la discesa. Nel tentativo di evitare il mezzo pesante, la sua vettura si è ribaltata più volte prima di fermarsi.
La 31enne, rimasta cosciente dopo l’impatto, è stata trasportata d’urgenza in ospedale in codice rosso per dinamica, dove si trova tuttora in osservazione ma non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale per ricostruire la dinamica dell’accaduto e i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza lo scenario dell’incidente.