★VIDEO★ TEMPIO PAUSANIA. Occorrerà attendere le ispezioni alla luce del giorno ma, almeno per il momento, non si esclude che possa esserci un azione dolosa dietro l’incendio che ha semidistrutto il capannone in uso alla ditta Seu di Luras. Il magazzino, che si trova nella zona industriale di Tempio Pausania, è stato attaccato dalle fiamme intorno alle 23:00 della scorsa notte. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco di Tempio Pausania anche squadre da Sassari e Olbia. Ingenti i danni anche strutturali.
Il deposito di circa 700 metri quadri custodisce materiale elettrico, pannelli solari per impianti fotovoltaici, caldaie, pompe di calore ecc. Il rogo, violentissimo, che ha provocato fiamme alte e nuvole di fumo, è stato domato alle prime luci dell’alba e avrebbe avvolto la struttura dall’interno intaccando le opere murarie. Il magazzino è inagibile.
Per questo motivo i Carabinieri di Tempio Pausania, guidati dal capitano Giuseppe Scotto, hanno posto l’edificio sotto sequestro. Un atto dovuto a tutela dell’incolumità degli operatori in attesa delle ispezioni che dovranno essere effettuate oggi con gli specialisti dei Vigili del Fuoco. Di seguito il video dei Vigli del Fuoco