Si sono vissuti diversi minuti di paura in via Germania, nei pressi dello stadio, per un principio di incendio scoppiato all’interno di un appartamento al piano terra disabitato in quel momento. Secondo la ricostruzione dei Vigili del Fuoco, le fiamme, spente immediatamente, si sarebbero originate per via di un corto circuito alla cappa della cucina.
“Abbiamo sentito il rumore di vetri infranti e abbiamo visto il fumo uscire dall’abitazione “, hanno commentato gli inquilini dirimpetto. Una volta arrivati sul posto i Vigili del Fuoco, per precauzione, hanno dato l’ordine di evacuare il condominio.
I residenti sono rientrati non appena la squadra della caserma della Basa ha messo in sicurezza l’appartamento e l’ingresso della palazzina. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Olbia
































