OLBIA. Il Mater Olbia Hospital è alla ricerca di nuovi fisioterapisti da inserire nella propria struttura. L’ospedale sardo, in costante crescita, ha avviato la selezione per professionisti del settore con disponibilità immediata.
I candidati devono essere in possesso della laurea in fisioterapia e regolarmente iscritti all’ordine professionale. È richiesta la disponibilità a lavorare su tre turni. L’attività prevede il supporto ai pazienti nei diversi setting riabilitativi, in un contesto multidisciplinare orientato al benessere della persona.
Costituisce titolo preferenziale un’esperienza pregressa in ambito ospedaliero, oltre a doti di flessibilità e capacità di gestione dello stress. L’ospedale offre un contratto full-time a tempo determinato, con inquadramento al livello D del CCNL AIOP e possibilità di premialità.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum aggiornato all’indirizzo lavoraconnoi@materolbia.com, specificando nell’oggetto “Fisioterapista”. Le candidature incomplete o non conformi ai requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.