Il comitato di sostegno all’Olbia Calcio ha comunicato la conclusione ufficiale delle proprie attività, dopo aver portato a termine il mandato originario di supporto temporaneo alla società Olbia Calcio 1905 Srl durante la fase di transizione legata al passaggio delle quote di maggioranza.
“Il Comitato, costituito da professionisti, imprenditori e cittadini olbiesi – si legge nella nota a firma del presidente Giovanni Degortes – è nato con l’obiettivo di garantire continuità e stabilità in un momento di particolare difficoltà per la società, promuovendo iniziative di solidarietà sportiva e coinvolgendo la comunità locale in un progetto di sostegno condiviso. Nel corso della propria attività, il Comitato ha operato con spirito di servizio, trasparenza e passione, riuscendo a mobilitare centinaia di tifosi.
A conclusione di questo percorso – prosegue il documento – i membri del Comitato desiderano ringraziare sentitamente tutti coloro che, in qualsiasi forma, hanno contribuito al sostegno dell’Olbia Calcio e che con entusiasmo hanno sostenuto le iniziative promosse”.
Un ringraziamento è rivolto anche agli organi di informazione locali e regionali “che con professionalità e attenzione hanno dato risalto alle iniziative del Comitato, contribuendo a diffondere un messaggio di partecipazione e appartenenza. Infine, un grazie di cuore a tutti i tifosi – conclude la nota – che con il loro affetto, la loro presenza e il loro entusiasmo hanno dimostrato quanto l’Olbia Calcio rappresenti un patrimonio collettivo, un simbolo di identità e passione per l’intera città”.
Il Comitato chiude il proprio percorso augurando all’Olbia Calcio, ai suoi atleti, allo staff tecnico e alla tifoseria “di proseguire il campionato con soddisfazione, determinazione e orgoglio”.
































