OLBIA. Grandi risultati per il Circolo Canottieri Olbia nella giornata di gare del Trofeo Fiume Temo disputate nelle acque di Bosa. L’evento è stato organizzato dalla A.S.D. Circolo Canottieri G.Sannio.
Sul gradino più alto del podio dei singoli cadetti Lorenzo Manunta e Riccardo Fiori, medaglia di bronzo invece a Marta Moro per il singolo cadetti femminile.
Nelle competizioni di canotaggio con equipaggio singolo under 17 hanno guadagnato l’oro Mattia Greco e Samuele Varrucciu, l’argento Alessia Uccula e Davide Marroccu. Il bronzo è andato a Mattia Menneas.
Primi posti anche nelle diverse gare per singolo 7,20 allievi, dove hanno trionfato Imrane Selmani, Stefano Testoni e Gianluca Menneas. Antonio Guspini è arrivato secondo.
Olbia torna sul podio anche nelle gare con equipaggio doppio: secondo posto per Darius Barbu e Andrea Solinas nel doppio cadetti maschile, e per Cristian Melis e Lorenzo di Salvo nel doppio under 17. Nella stessa gara medaglia di bronzo per Gabriele Melis e Simone Manca. Infine, Lorenzo Uccula ed Edoardo Sanna hanno guadagnato il terzo posto nella gara doppio allievi B2.
Il Circolo di via Dei Lidi, capitanato da Roberto Ferrilli, ha visto salire sul podio tutti gli atleti che hanno partecipato alla manifestazione e ha accumulato un punteggio valido per il secondo posto, subito dopo il Circolo di casa, con 62 punti e 16 equipaggi.
Il team olbiese sta portando avanti una nuova stagione agonistica insieme alla coach Antonella Asara. Restano aperte le iscrizioni per giovani ed adulti che vogliano sperimentare questo entusiasmante sport nelle acque del golfo olbiese.