C’è ancora tempo per iscrivere i carri alle sfilate in programma domenica 15 e martedì 17 febbraio 2015. Le iscrizioni, infatti, così come da regolamento consultabile sul sito internet dell’associazione all’indirizzo www.carnevaleolbiese.it sono aperte sino a domenica 8 febbraio 2015: per iscriversi è sufficiente scaricare il modulo da internet e inviarlo, compilato, all’indirizzo dell’Associazione, carnevaleolbiese@gmail.com , oppure avvicinarsi nella sede dell’Associazione, in via Torino, n. 17, a Olbia.
Per definire alcuni dettagli delle sfilate, l’Associazione Amici del Carnevale olbiese, convoca tutti i capicarro ad una riunione, in programma mercoledì 4 febbraio 2015, alle ore 18.30, nella sede dell’Associazione: nell’occasione verranno comunicati i percorsi delle sfilate e alcune comunicazioni di servizio.
Per la settimana di Carnevale, in programma da giovedì 12 febbraio a martedì 17 febbraio 2015, restano confermati alcuni appuntamenti che ormai sono entrati a far parte della tradizione: le due sfilate, la frittellata in piazza e la “favata” con momenti di intrattenimento e divertimento per tutte le età. “Al momento non ci rimane che ringraziare chi, nonostante le difficoltà, continua a sostenere questa manifestazione e ad invitare la città all’evento i cui dettagli verranno svelati a breve nel corso di una conferenza stampa”, concludono dall’Associazione.
Per iscriversi o avere informazioni o anche per mettere in contatto i figuranti coi gruppi, è sufficiente recarsi nella sede dell’associazione, in via Torino, oppure contattare telefonicamente gli Amici del Carnevale olbiese chiamando il numero 0789/25680, oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica carnevaleolbiese@gmail.com