SAN TEODORO. È in programma sabato 21 dicembre l’appuntamento con il MotoBabbo Natale. L’evento unisce il fascino delle moto e la magia delle festività natalizie, con i bikers vestiti da babbo natale che porteranno allegria e regali per i bambini.
L’iniziativa, patrocinata dal comune di San Teodoro e organizzata dai moto club teodorini, Gallura Custom HD e Terra Sarda, ha l’obiettivo di promuovere lo spirito del Natale attraverso un’esperienza originale e coinvolgente. Fondamentale il contributo delle attività locali coordinate dal centro commerciale naturale Live Teo-Doro.
Il programma prevede una giornata ricca di eventi, che inizierà alle 11:30 nella zona artigianale. I partecipanti si ritroveranno per l’allestimento e la vestizione. Alle 12:00 la carovana partirà per un giro turistico, con una sosta “aperi-pranzo” dedicata ai motociclisti partecipanti.
L’arrivo in piazza Gallura è previsto per le 15:00, con giochi e attrazioni per i bambini, accompagnati dalla consegna di dolci e regali natalizi. Il pomeriggio proseguirà con la partenza verso la zona industriale alle 16:30 per un apericena natalizio gratuito presso il Biker Shed, riservato a tutti i bikers partecipanti. “Sono invitati a partecipare tutti i motociclisti purché vestiti da babbo Natale” fanno sapere gli organizzatori.
Informazioni: 3336139115