OLBIA. Il giorno 14 giugno 2022, in presenza presso l’Aula Magna “Robert F. Engle del Polo universitario di Olbia, si terranno le lauree della sessione straordinaria dell’A.A. 2020/2021 del Corso di Laurea in Economia e management del turismo e del Corso di Laurea Magistrale in Economia aziendale curriculum Tourism Management del Dipartimento di Scienze economiche e aziendali dell’Università degli Studi di Sassari.
Alle ore 10.00, discuterà la tesi il laureando del Corso di Laurea Magistrale in Economia aziendale curriculum Tourism management Ibrahim El Kher.
Seguirà, a partire dalle ore 10.15, la discussione delle tesi del Corso di laurea triennale in Economia e management del turismo di Matteo Cracolici, Carlo Sanna, Francesca Pranteddu, Giada Satta, Federica Amendola, Francesca Porcu, Maria Lavinia Chiodino, Matilde Fideli, Gabriele Vargiu, Aurora Azzena, Luca La Gatta, Chiara Pretti.