GOLFO ARANCI: La Pro Loco Golfo Aranci ha rinnovato il Consiglio di amministrazione dopo la recente scomparsa della presidente Gabriella Varchetta. Per il prossimo quadriennio sarà la figlia di Gabriella, Valentina Forroia, a dirigere l’ente golfarancino.
Le votazioni hanno riguardato l’elezione dei consiglieri, la carica del collegio dei probiviri, l’organo di controllo dei revisori dei conti. Valentina Forroia è la nuova presidente eletta mentre il nuovo direttivo sarà composto da: Francesca Guspini (Tesoriere), Eliana Siddu (Segretaria), lolanda Bo, Maria Rita Curreli, Marianna Varchetta, Valeria Motzo, Michela Murru, Plinio Columbano
“Il neoeletto gruppo – fanno sapere dalla Pro Loco – è già al lavoro per stilare il programma del 2024, anno in cui festeggerà i 23 anni di fondazione”.