L’ex assessore regionale del Bilancio e già sindaco di Golfo Aranci, Giuseppe Fasolino, ha diffuso una nota annunciando la nascita di un nuovo progetto politico in vista delle prossime elezioni comunali di Golfo Aranci, previste per giugno. Questo progetto è sviluppato in collaborazione con il gruppo SìAmo. Sebbene non ci sia stata una dichiarazione esplicita riguardo alla sua possibile candidatura a sindaco, è assai probabile una sua diretta partecipazione al prossima competizione elettorale.
È importante sottolineare che la candidatura di Fasolino a sindaco non entrerebbe in conflitto con il suo attuale incarico di consigliere regionale, dato che Golfo Aranci conta una popolazione inferiore ai 10.000 abitanti, rendendo così compatibili i due ruoli.
Per ora, Giuseppe Fasolino, fin dalle prime riunioni è stato individuato come leader del nuovo movimento che vuole continuare e ampliare il successo delle sue precedenti iniziative, portando avanti una visione di crescita e innovazione per Golfo Aranci.
“Sono felice che sin dalla prima riunione i veri protagonisti siano stati i giovani e i progetti – ha dichiarato il consigliere regionale dei Riformatori (ex Forza Italia) -. Sono queste le colonne fondamentali sulle quali stiamo costruendo SiAmo Golfo Aranci Rudalza, un nuovo gruppo politico che vuole rendere i golfarancini attori e protagonisti del futuro del loro territorio. Ho messo a disposizione la mia esperienza senza voler in alcun modo commentare l’ultimo quinquennio, ma semplicemente guardando avanti e nell’esclusivo interesse della comunità”.
“SìAmo Golfo Aranci – Rudalza – si legge ancora nella nota – invita tutti i cittadini di Golfo Aranci a unirsi a loro in questa nuova fase di crescita e sviluppo per il paese. Il prossimo appuntamento sarà lunedì 15 aprile alle h 18.30 presso Sa Runda a Rudalza. Per maggiori informazioni su come partecipare attivamente al progetto o per supportare la campagna, è possibile contattare il gruppo scrivendo alla mail siamogolfoarancirudalza@gmail.com“