Da una prima ricostruzione da parte della Polstrada di Olbia una Peugeot 206 diretta verso Porto Cervo sarebbe uscita per lungo da una curva e, complice l’asfalto viscido per la pioggia, dopo aver raschiato per almeno una ventina di metri il guardrail, si sarebbe schiantata frontalmente contro una Fiat Panda che dirigeva verso Olbia.
Il brutto incidente che ha coinvolto 4 giovani, due uomini sulla Peugeot e due donne che si trovavano all’interno della Fiat, è avvenuto tra Portisco e il bivio per Monti Canaglia. Per il conducente della 206 è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Arzachena che lo hanno estratto dall’abitacolo dopo aver asportato la portiera del lato guida. Ha riportato ferite lacero contuse mentre le altre persone coinvolte avrebbero riportato danni giudicati non gravi.
Oltre alla Polizia Stradale e ai Vigili del Fuoco, sono intervenuti anche il 118 della Intervol e una pattuglia della Polizia Locale di Arzachena.
https://vimeo.com/140835784
Nel filmato lo scenario dello scontro tra le due auto