
Prosegue la lunga estate di concerti dei Collage che, dopo 40 date da nord a sud per la penisola, ritornano in Sardegna con un concerto che si terrà sabato 12 settembre a Monti, per proseguire il giorno dopo a Sapri (Na) ed il 15 nella vicina isola di Ischia (Na).
Due ragazzi nel sole, tu mi rubi l’anima, donna musica, sole rosso, lei non sapeva far l’amore, la gente parla, un’altra estate, non ti dimenticherò, e tanti altri, sono diventati degli inni che hanno riempito le calde notti di questo tour 2015. Tore e Piero Fazzi (Basso e Chitarra) leader storici accompagnati da Mario Chessa (Tastiere e Violino) e Francesco Astara (Batteria e Percussioni) raccontano di “emozioni costinue nel vedere tantissimi giovani che cantano i nostri successi, questo ci rende sempre più orgogliosi del nostro lavoro.
La nostra pagina Facebook, www.facebook.com/collagefanpage, – raccontano i Collage – negli ultimi anni è presa d’assalto da tantissimi fans che pubblicano foto e video in ricordo del concerto”. L’appuntamento dunque è per questo sabato a Monti