• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Confcommercio. Full immersion di “comunicazione efficace” per 24 imprenditrici

20 Marzo 2015 ore 13:15 di Mauro Orrù   



Imparare il significato di “Comunicazione efficace” e “Vendita creativa” per applicare strategie concrete nell’ambito professionale. E’ la sintesi di una full immersion organizzata da Terziario Donna nazionale che si è conclusa ieri negli uffici della Confcommercio di Olbia. Al corso, tenuto dall’esperto internazionale Lino Barbasso, hanno partecipato 24 imprenditrici che hanno seguito le lezioni con entusiasmo e partecipazione.

A fine corso il neo presidente di Confcommercio, Pasquale Ambrosio e la presidente di Terziario Donna Gallura, Elisabeth Vargiu, hanno consegnato gli attestati di partecipazione.

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Dic    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito non utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix