A Loiri Porto San Paolo è stato un plebiscito. Un consenso travolgente (1.622 voti) che in termini percentuali equivale all’84% per il candidato al secondo mandato di sindaco Francesco Lai. Il suo avversario Maurizio Zirottu (292 voti) non è andato oltre il 16%.
La gioia per la vittoria si è trasformata in un carosello di auto in festa che ha sfilato nel pomeriggio nei due centri del comune e dal veicolo in testa Lai ha commentato così il risultato elettorale:
“Una grandissima vittoria frutto del lavoro di questi anni di amministrazione che vengono premiati dai cittadini. È stato un grandissimo lavoro di squadra che ha portato a questa vittoria. Ringrazio di cuore tutti i cittadini del comune di Loiri Porto San Paolo – ha sottolineato il confermato sindaco – che ci hanno votato e dato questo amplissimo consenso che cercheremo di far valere nell’amministrazione dei prossimi cinque anni. La seconda vittoria è ancora più bella della prima perché è il premio per tutto il lavoro fatto negli anni di amministrazione. Sono davvero soddisfatto e non ho parole per descrivere la gioia”.