L’Assessore alle Politiche Sociale rende noto che, in conformità alle disposizioni della L. n. 13/89, art. 9, possono essere inoltrate al Comune di Olbia le domande finalizzate alla concessione di un contributo per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche in edifici privati già esistenti e costruiti antecedentemente al 1989, ove risiedano portatori di handicap con menomazioni o limitazioni funzionali permanenti.
Le domande, corredate dalla seguente documentazione:
• Certificazione medica attestante la limitazione funzionale;
• Dichiarazione personale attestante il tipo di barriere architettoniche esistenti ed il tipo di opere che si intendono realizzare;
• Eventuale certificato della Commissione medica della A.S.L. attestante il riconoscimento dell’invalidità;
dovranno essere inoltrate tramite Protocollo Generale a partire dal 2 Febbraio 2015 ed entro il 27 febbraio 2015, su apposito modulo disponibile presso l’Assessorato alle Politiche Sociali in via Capoverde c/o il Delta Center, presso l’Ufficio Polifunzionale per il Cittadino in via Dante e scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Olbia, all’indirizzo www.comune.olbia.ss.it alla voce “Comune Informa”.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso l’Assessorato alle Politiche Sociali – recapito telefonico 0789/52055.