• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Violentata e segregata dal padre e dallo zio. La Polizia di Olbia salva una giovane donna dai suoi aguzzini.

3 Giugno 2015 ore 19:25 di Mauro Orrù   



Suo padre e suo zio,  fratello della madre, la picchiavano e la minacciavano al punto da ridurla in uno stato di semi schiavitù. La giovane donna, poco più che maggiorenne,  secondo quanto ha raccontato alla Polizia di Olbia, sarebbe stata costretta  anche ad avere rapporti sessuali con entrambi: un 44enne originario di Sassari e un 52enne di Nuoro. I due sono stati arrestati in seguito ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Cagliari. Dovranno rispondere di violenza sessuale aggravata oltre ad altri reati al vaglio della magistratura.

 

La delicata indagine, coordinata dagli agenti guidati dal vice questore di Olbia Fernando Spinnici, è partita ad aprile in seguito ad una richiesta di intervento indiretta. Qualcuno deve essere venuto a conoscenza  delle condizioni di estrema promiscuità in cui vivevano in quattro: la ragazza, sua madre, suo padre e lo zio, e lo ha segnalato al Commissariato. Le due donne e i due uomini si muovevano insieme e si spostavano senza fermasi a lungo nei tuguri che indiduavano.

 

Per un certo periodo hanno vagato nel territorio di Olbia occupando casolari fatiscenti o ricoveri senza le più elementari condizioni igieniche. Non basta, nella storia di infinito degrado psicologico e fisico, i due aguzzini sono arrivati anche a somministrare alla ragazza  dosi imponenti di psicofarmaci. Ora la giovane donna si trova in una “casa protetta” e potrà cominciare ad intraprendere un lungo e complesso percorso di recupero psicologico.

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Dic    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito non utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix