• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Olbia. Incidente sulla tangenziale. 5 mezzi coinvolti. Traffico fermo per un ora

17 Marzo 2015 ore 10:29 di Mauro Orrù   



Una carambola tra due furgoni e tre auto si è verificata questa mattina intorno alle 9:00 sulla tangenziale nord all’altezza dello svincolo per Palau. Ad avere la peggio è stata la conducente di una Fiat Panda ricoverata in ospedale per politraumi. La Polizia Stradale coordinata sul posto dal comandante Andrea Chiminelli ha avuto il suo bel daffare per ricostruire la dinamica e ripristinare il traffico bloccato per circa un’ora. Alla base dell’incidente ci sarebbe l’asfalto reso viscido per la pioggia. Un furgone, che marciava in direzione Golfo Aranci, non avrebbe fatto in tempo a frenare centrando in pieno una Smart che, a sua volta, è andata a sbattere conto una 147 Alfa Romeo.

“Ho sentito un colpo violento alle spalle – ha raccontato la giovane conducente – e mi sono trovata in mezzo tra il furgone e l’Alfa Romeo. Di colpo la mia Smart è andata a finire nella corsia opposta dove sopraggiungeva in direzione opposta una Panda. Non governavo più la macchina e ho visto la Panda arrivarmi addosso. E’ stato un grande spavento”. Proprio la conducente della Fiat, che viaggiava nella sua corsia in direzione del nuovo Ospedale non è riuscita ad evitare la Smart schizzata via dal tamponamento. Le sue condizioni non sono gravi ma la signora 36enne è stata immobilizzata sulla barella e trasportata al Pronto Soccorso. Dopo i rilievi della Polstrada e l’intervento di due carroattrezzi, il traffico è tornato alla normalità. (Il video della scena dell’incidente è in fondo all’articolo)

{vimeo}https://vimeo.com/122412703{/vimeo}

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Dic    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito non utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix