• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Muore per infarto mentre guida verso il centro di Olbia

7 Gennaio 2015 ore 9:57 di Mauro Orrù   



Un uomo di 61 anni, Giampiero Altea, originario di Siniscola, è stato trovato morto questa mattina intorno alle 8:00 dalla Polizia Locale di Olbia all’interno della sua auto. Quando gli agenti sono giunti sul posto, sulla circonvallazione Palau – Olbia, all’altezza del bivio per Golfo Aranci, in seguito alla segnalazione di automobilista di passaggio, hanno trovato la Fiat Stilo con il motore acceso e con la marcia in folle, apparentemente parcheggiata nella piazzola di sosta. All’interno, il corpo senza vita dell’uomo. Dalle tracce lasciate sulla strada, il 61enne, che viaggiava in direzione di Olbia, potrebbe essersi sentito male improvvisamente e, in quegli instanti, deve aver lottato per mantenere il controllo della macchina.

La sua Stilo è finita sulla corsia opposta raschiando la fiancata sinistra sul guard rail per oltre 150 metri metri fino all’arresto nella piazzola di sosta. Un’ipotesi, quella della manovra compiuta dall’uomo negli ultimi istanti della sua vita che farebbe pensare ad un tentativo disperato di evitare incidenti con altre auto provenienti in senso contrario. Verosimilmente, qualche attimo prima di morire, è riuscito anche a mettere il cambio in folle. Giampiero Altea, apprezzato ristoratore, molto conosciuto nella Baronia, era partito da Siniscola alle 6 del mattino diretto al porto di Olbia dove lo aspettava una delle figlie giunta con la nave dalla penisola. Avvertiti dalla Polizia Locale, i parenti sono immediatamente arrivati a Olbia. Viste le cause del decesso il magistrato ha disposto la restituzione della salma ai familiari.

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Dic    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito non utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix