
Dopo avere ritrovato l’ex fidanzata, coetanea, in un locale ed averla insultata ripetutamente, lo scorso fine settimana, i Carabinieri della Stazione di La Maddalena hanno tratto in arresto A. Z., 27enne incensurato, poiché responsabile di violazione di domicilio con violenza sulle cose.
Un giovane maddalenino, A.Z., 37enne, dopo aver ritrovato la ex fidanzata in un locale insieme ad altre persone, l’ha insultata ed inseguita fino a raggiungerla presso la sua abitazione.
La ragazza si è rifugiata in casa e dopo aver staccato la corrente perché il suo ex stava suonando continuamente il citofono, si è vista costretta a chiudersi in bagno perché l’uomo aveva fatto irruzione rompendo il portone di ingresso del cortile per poi tentare, invano, di penetrare nell’abitazione.
Non riuscendo nell’effrazione del domicilio della ragazza, il giovane si è dato alla fuga ma è stato bloccato poco dopo dai militari della locale Stazione che, allertati dalla richiesta di soccorso della giovane vittima, si erano messi sulle sue tracce.
L’uomo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato inizialmente ristretto presso la camera di sicurezza della locale Stazione Carabinieri per poi essere tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.