• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Olbia. Incendio nella cucina del “Golosone”. Clienti fuggono in strada. Nessun ferito

1 Gennaio 2015 ore 17:41 di Mauro Orrù   



Si sono vissuti momenti di panico questo pomeriggio intorno alle 17:30 al centro di Olbia. Un incendio scaturito da uno dei fornelli della cucina, ha interessato il locale di servizio della gelateria il Golosone, al n.41 di corso Umberto. Il fumo ha immediatamente invaso la zona occupata dai clienti che si sono riversati all’esterno. “Avevamo aperto di pomeriggio, intorno alle 16,00. – ha raccontato il titolare Marcello Marroccu -. E’ successo tutto in pochi istanti. Mi sono reso conto che qualcosa stava accadendo perché é saltato un interruttore della corrente. Quando ho spalancato le porte della cucina ho visto le fiamme alte”. Sul posto sono intervenuti due mezzi antincendio dei Vigili del Fuoco di Olbia.

Si è trattato un banale incidente, forse una dimenticanza. Marcello Marroccu, proprietario del locale della gelateria creperia Il Golosone, locale di successo del corso Umberto, esistente dagli anni 80, tira un sospiro di sollievo. “Conta che non si sia fatto male nessuno – commenta ancora scosso per lo spavento -. Il locale era pieno di gente ma, per fortuna, sono usciti tutti in fretta”. I Vigili del Fuoco hanno spento rapidamente le fiamme e hanno provveduto a bonificare la cucina che si trova nella parte più profonda del locale verso la parallela via Garibaldi. Il fumo ha temporaneamente constretto alla chiusura anche il locale adiacente. “Avevamo deciso di aprire nel pomeriggio – dice amareggiato il titolare molto conosciuto e apprezzato in città -. Sarà un primo dell’anno che ricorderemo a lungo”. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale. (altre immagini in fondo all’articolo)

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Dic    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito non utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix