• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Droga. Fidanzati spacciatori arrestati dai Carabinieri. Sequestrati 7 kg di marijuana.

6 Novembre 2015 ore 10:57 di Mauro Orrù   

La droga sequestrata

I Carabinieri di Loiri Porto San Paolo, nel corso di un’indagine finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno eseguito ieri una perquisizione personale e domiciliare nei confronti di Giuseppina Cadau, 45enne di Macomer (NU), residente in località Zappallì di Loiri Porto San Paolo, disoccupata e con precedenti di polizia. Una volta entrati in casa, nella camera da letto i militari hanno rinvenuto dietro l’armadio kg. 2,5 di marijuana suddivisa in involucri, mentre all’interno dell’armadio sono stati trovati nr. 2 bilancini precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

I Carabinieri di Loiri Porto San Paolo, nel corso dell’attività, considerato che il fidanzato della Cadau si trovava in Provincia di Nuoro, hanno informato i rispettivi colleghi della Stazione Carabinieri di Silanus che hanno ricercato e rintracciato prontamente Graziano Congiu, 49enne originario di Silanus, anche lui con precedenti di Polizia, nei confronti del quale la perquisizione ha consentito di trovare in cantina ulteriori kg 4,4 di marijuana, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Tutto lo stupefacente ed il resto di quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, per la Cadau sono stati disposti gli arresti domiciliari, mentre il Congiu è stato tradotto presso la casa circondariale di Massama-Oristano (OR) dai colleghi della Stazione di Silanus, tutti a disposizione delle competenti Autorità Giudiziarie.

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Dic    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito non utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix