• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

3 olbiesi e un bosniaco arrestati dai Carabinieri nella sola giornata di ieri

4 Maggio 2015 ore 7:59 di Mauro Orrù   



Nel pomeriggio, i militari della Stazione Carabinieri di Olbia Poltu Quadu, al termine di ricerche mirate, hanno rintracciato e tratto in arresto per il reato di evasione: D.L., 45 anni di Olbia, in quanto, lo scorso 29 aprile, si era allontanato dalla comunità terapeutica di Serramanna dove stava espiando la pena residua di un anno  di reclusione. L’arrestato, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è trattenuto nella camera di sicurezza del reparto Territoriale di Olbia in attesa del rito direttissimo. 

 

Nella serata di ieri, i militari della Sezione Radiomobile del Reparto territoriale di Olbia, hanno arrestato E.C., 41enne e A.F. 35enne, entrambi residenti a Olbia e con precedenti di Polizia, poiché responsabili di furto aggravato in concorso perpetrato qualche ora prima a Calangianus. I due uomini inoltre risultano anche sottoposti alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale. Nelle prossime ore, il materiale oggetto di furto verrà riconsegnato ai legittimi proprietari. Gli arrestati, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e in attesa del rito direttissimo, sono stati tradotti presso le proprie abitazioni in regime di arresti domiciliari. 

 

Sempre ieri, nel corso della mattinata, i Carabinieri hanno arrestato  M.S. nato in Bosnia-Erzegovina nel 1982 e residente a Olbia, ricercato in campo internazionale, in quanto colpito da mandato di arresto europeo, poiché responsabile del reato di furto aggravato e continuato per il quale è prevista la condanna ad anni 5 di reclusione. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Sassari-Bancali a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. 

 

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Dic    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito non utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix