Arzachena 22 settembre 2025 – Due open day per entrare nel mondo dell’hôtellerie di lusso in Costa Smeralda. Hotel Cala di Volpe, Cervo Hotel e Pevero Golf Club organizzano il 25 settembre e il 7 ottobre, dalle 10:00 alle 15:00, le giornate di selezione per le nuove assunzioni in vista della stagione 2026.
L’iniziativa, organizzata da Marriott International per conto di Smeralda Holding, si svolgerà all’Hotel Cala di Volpe e punta a individuare fin da ora i migliori talenti, con un’attenzione particolare alla valorizzazione del personale locale. Nel 2025, infatti, il 74% degli assunti proveniva dalla Sardegna.
L’open day è rivolto sia a giovani che desiderano avvicinarsi al mondo dell’ospitalità, sia a professionisti con esperienza. Le posizioni aperte coprono tutte le aree operative: dal food & beverage (barman, sommelier, maitre, chef) all’accoglienza (concierge, front desk agent, hostess), passando per housekeeping, manutenzione, lavanderia e giardinaggio, fino agli uffici corporate come risorse umane, finance e marketing.
A supporto del progetto saranno presenti anche l’Aspal, i Centri per l’impiego, le associazioni di categoria e le scuole alberghiere del territorio, insieme alla facoltà di Economia dell’Università di Sassari. L’appuntamento rappresenta un’occasione per conoscere da vicino le strutture gestite in Costa Smeralda da Marriott International e le opportunità di carriera e stage in un contesto internazionale.
































