Il coordinamento provinciale della Gallura-Monte Acuto dei Riformatori Sardi organizza l’incontro/dibattito dal titolo “Immersi nel futuro del turismo”, che si terrà venerdì 29 novembre 2024, dalle ore 17:00, presso il Felix Hotel in Via Aldo Moro 333 a Olbia.
L’iniziativa, moderata dalla riformatrice Maria Grazia Deiana, si pone l’obiettivo di affrontare alcune delle tematiche cruciali per il futuro del settore turistico in Sardegna, con un focus su innovazione, sostenibilità e accoglienza di qualità.
Interverranno Sandro Usai, founder Ablativ srl, con un intervento sulla continuità territoriale e la mobilità aerea; Carlo Gallino, CEO My Comp, che approfondirà il ruolo dell’intelligenza artificiale al fianco delle imprese turistiche; Maurizio Battelli, Presidente dell’associazione Extra e CEO Sardina co-Hosting, con un contributo sull’evoluzione dell’accoglienza luxury nel settore extra-alberghiero.
“Il turismo rappresenta una risorsa strategica per la Sardegna, ma deve essere guidato da scelte innovative e coraggiose. Questo evento è un’occasione di confronto e proposta per affrontare le sfide del futuro”, afferma il coordinamento provinciale dei Riformatori Sardi.
Interverranno il segretario regionale Aldo Salaris, il consigliere regionale Giuseppe Fasolino, il coordinatore provinciale Alessandro Fiorentino e il coordinatore cittadino il consigliere comunale Monica Fois.