Il dirigente del settore sport (Comune di Olbia) Michele Baffigo rende noto che le Società Sportive interessate a beneficiare dei contributi previsti dalla R.A.S. – Regione Autonoma della Sardegna, Fondo Unico, per l’annualità 2014, dovranno presentare apposita domanda, entro e non oltre il giorno 28 febbraio 2015.
Saranno ammesse le società sportive costituite e affiliate alle federazioni sportive o enti sportivi da almeno 3 anni (tre anni) precedenti l’anno di riferimento, anno 2014, regolarmente iscritte all’Albo Regionale delle Associazioni Sportive.
Le domande, in bollo da € 16,00, indirizzate al Comune di Olbia, Assessorato allo Sport, dovranno essere presentate con la relativa documentazione all’ufficio protocollo del Comune di Olbia.
Le domande, in regola con i requisiti di cui alle L.R. 36/89 E L.R. 25/93, dovranno essere redatte con i criteri e gli indirizzi stabiliti con deliberazione n. 61 adottata dalla Giunta Comunale in data 20 febbraio 2003.
Il predetto termine di presentazione delle istanze è perentorio, pertanto le istanze che dovessero essere presentate o pervenute a mezzo posta al protocollo oltre il suddetto termine non potranno essere ammesse, né prese in esame.
Le domande incomplete o prive dei relativi allegati non verranno prese in considerazione.
Il modello di domanda é disponibile negli uffici dell’Assessorato allo Sport – Loc. Molo Brin (Palazzina Interna Museo Archeologico – 07026 Olbia – Tel. 0789 28290 e nel sito Web del Comune > Comune informa)