GOLFO ARANCI – Due appuntamenti a Golfo Aranci per celebrare le festività natalizie. Il 20 dicembre, alle ore 18:00 nella tensostruttura di piazza Cossiga, si terrà il Concerto di Natale per archi, pianoforte, voce e candele, un evento dall’atmosfera suggestiva che trasporterà il pubblico in un viaggio musicale tra classici intramontabili e celebri colonne sonore. La serata sarà impreziosita dalla luce di centinaia di candele che renderanno l’ambiente unico e avvolgente.
Il programma prevede l’esibizione dell’International String Quartet con brani celebri come Granada, Un amore così grande, Caruso e altre composizioni amate dal grande pubblico.
Il 22 dicembre, sempre alle 18:00, spazio alla magia del Disney Show, un musical dedicato ai cartoni animati più amati. Sul palco si esibiranno Alessio e Serena Cartamantiglia, accompagnati da ballerine professioniste e dai personaggi Disney più celebri come Topolino, Paperino, Pippo e i PJ Masks. L’evento sarà preceduto, dalle 16:30, da un incontro in piazza Cossiga con i protagonisti dello spettacolo per foto e momenti di divertimento dedicati ai più piccoli.
Gli spettacoli, ad ingresso libero e gratuito, sono organizzati con il sostegno dell’amministrazione comunale di Golfo Aranci nell’ambito del calendario “Golfo Aranci Mon Amour”.