C.F., cagliaritano, 33enne, è stato tratto in arresto ieri dagli uomini del Commissariato di Poro Cervo, a Palau, alla fermata degli autobus. Gli agenti hanno notato un giovane appena sceso da un pullman con fare sospetto e hanno deciso di effettuare un controllo più approfondito. Durante la perquisizione è stato rinvenuto all’interno del suo zaino, nascosto dentro un sacchetto di patatine, un involucro con della cocaina, per un peso complessivo di circa un etto.
Anche nella tasca anteriore dei suoi pantaloni gli agenti hanno trovato un involucro di plastica contenente altra cocaina, mentre la successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire altre piccole quantità di sostanze stupefacenti già confezionate, nonché tutto l’occorrente per lo smercio dello stupefacente in dosi.
Il giovane è stato quindi tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio. Nella mattinata odierna il giudice ha convalidato l’arresto ed applicato a C.F. la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.