La 32a edizione segna il ritorno alla normalità: Il festival di Tavolara, “Una notte in Italia”, in programma dal 13 al 17 luglio si svolgerà in tre luoghi differenti: San Teodoro, Porto San Paolo e, naturalmente, sull’isola di Tavolara. Confermata la conduzione di Geppi Cucciari.
L’apertura del 13 luglio sarà alla Peschiera di San Teodoro con il film “I Giganti” di Bonifacio Angius e a Porto San Paolo il 14 luglio con il film “Settembre” di Giulia Steigerwalt. Sarà presente la cantante/attrice Thony
Dal 15 luglio si andrà a Tavolara dove in serata sarà proiettato il film “Nostalgia” di Mario Martone con uno dei protagonisti del film, Francesco di Leva, il 16 ci sarà un omaggio a Silvio Orlando con il film “AriaFerma” di Leonardo Di Costanzo e a seguire il film documentario “Una Squadra” di Domenico Procacci, il 17 si potrà vedere in anteprima il film di Ivan Cotroneo “Quattordici giorni” alla presenza dell’autore e regista, della produttrice Francesca Cima e dei 2 protagonisti del film: Thomas Trabacchi e Carlotta Natoli.