I Carabinieri della stazione di Arzachena hanno donato alla Caritas una cospicua quantità di derrate alimentari che le devolverà ai più bisognosi e delle famiglie in difficoltà. Tra gli alimenti ci sono anche beni di prima necessità quali caffè, scatolette di tonno e merendine.
Il cibo è stato sequestrato in seguito all’arresto di una cittadina di origine rumena protagonista di diversi furti all’interno di alcuni supermercati cittadini nei mesi scorsi.
Proprio il fatto di non poter ricondurre i vari “bottini” ad un unico esercizio commerciale ha permesso di richiedere il dissequestro alla Procura della Repubblica di Tempio Pausania e la successiva consegna in beneficenza.
Ma non solo, i Carabinieri, in occasione delle prossime festività natalizie, hanno anche donato spontaneamente diversi panettoni e pandoro. Il tutto è stato molto apprezzato dai responsabili dell’ente, i quali non hanno mancato di ringraziare tutta l’arma che per storia e tradizione è stata sempre vicina alle esigenze dei cittadini in difficoltà.