Anche l’Atletico Olbia ha partecipato al Torneo Ignazio Zola di Oliena. Graziella Tuffu, presidente della Scuola Calcio Corrasi (la storica Società di Oliena dove tirò i primi calci al pallone tale Gian Franco Zola) è un personaggio di spessore assoluto, impegnata nel sociale con la stessa passione non retribuita che profonde nello sport dei ragazzi. Col supporto prezioso dei suoi cento collaboratori, ieri domenica 5 giugno, a Oliena, ha messo in scena uno spettacolo che rimarrà sicuramente tra ricordi più belli dei giovani calciatori.
Decine di squadre provenienti da tutta la Sardegna si sono misurate sui campi della Corrasi Junior deliziando i numerosi spettatori presenti in tribuna. Una macchina organizzativa impeccabile: dalla sfilata di apertura della manifestazione, al pranzo, dall’assistenza tecnica e logistica ai sanitari presenti a bordo campo.
Tra gli ospiti illustri, Gian Franco Matteoli che si è prestato con grande disponibilità alle foto ricordo coi tifosi grandi e piccoli. Le pantere dell’Atletico Olbia, dopo una lunga giornata di gare con temperature costanti intorno ai 40’ (i cuccioli guidati da Mister Gigi Varrucciu han giocato ben 8 partite) si sono aggiudicate l’ambito trofeo nella Cat. Primi Calci.