Si rende noto che sabato 22 agosto 2015, durante il passaggio della sfilata inserita nel programma dei festeggiamenti del carnevale estivo, saranno interdette alla circolazione stradale le sotto elencate strade: Via Escrivà, via Principe Umberto, corso V. Emanule II, via Genova, via Regina Elena. La chiusura si attuerà dalle ore 20,00, e si protrarrà per il tempo strettamente necessario, ovvero per consentire il passaggio dei figuranti.
Dal pomeriggio del 22 agosto 2015, In via Regina Elena, in Piazza Matteotti e in Piazza Regina Margherità sarà istituito il divieto di fermata e di sosta per tutti i veicoli.
Dalle ore 20,00 del 22 agosto alle ore 01,00 del 23 agosto, via Regina Elena sarà interdetta alla circolazione stradale dall’intersezione con via De Filippi; negli stessi orari sarà interdetta la circolazione stradale in Piazza Regina Margherita.
Si comunica, inoltre, che questa sera (venerdì 21 agosto), la sfilata di carnevale attraverserà via Principe Umberto, proveniente dal Molo Brin, diretta in Piazza Regina Margherita; nella circostanza, si procederà alla sospensione della circolazione stradale in via Principe Umberto esclusivamente durante l’attraversamento della sede stradale.