OLBIA. ASPO comunica che, in accordo con l’amministrazione comunale, per evitare il congestionamento del traffico cittadino e facilitare la ricerca di parcheggi sicuri in occasione del concerto di Capodanno, il 31 dicembre sarà attivato un servizio di navetta gratuito non-stop verso l’area del concerto. Sarà operativo dalle 17:00 alle 05:00.
L’Aspo invita il pubblico di Olbia che non utilizza abitualmente il trasporto urbano “a parcheggiare le auto in sicurezza e godersi il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari e i Boomdabash senza pensieri con le navette gratuite. Al fine di agevolare i flussi di ingresso alla nostra città – proseguono dall’Aspo – i capolinea delle navette saranno posizionati nei pressi dei grandi parcheggi liberi e gratuiti dei due centri commerciali della città: a nord Terranova Basa (ex Iperstanda) e a sud Olbia Mare Sa Marinedda (ex Città Mercato – Auchan)”.
Il servizio, attivo ininterrottamente per 12 ore consecutive, garantirà il trasporto presso l’area del concerto in circa 10 minuti. “Per velocizzare i percorsi e incrementare le frequenze la linea nord con partenza dal centro Commerciale Terranova Basa non effettuerà fermate intermedie, mentre la linea sud dal Centro Commerciale Olbia Mare Sa Marinedda prevede la fermata n. 880 SS 125 fronte Jazz Hotel (Poltu Cuadu)”.