La città di Olbia si prepara a un capodanno speciale con un doppio appuntamento all’insegna di musica, comicità e divertimento. Due serate consecutive animeranno il centro per salutare il vecchio anno e accogliere il nuovo.
30 dicembre: comicità e dj set in piazza Crispi
Si parte il 30 dicembre in piazza Crispi, dove dalle 21:00 alle 24:00 il dj set di Radio Dimensione Suono darà il via alle danze. A seguire, risate assicurate con i comici di Zelig e Colorado – Dado, Paolo Migone e Gianluca Impastato – che porteranno sul palco la loro verve irresistibile.
31 dicembre: i Pinguini Tattici Nucleari al molo Brin
La notte di capodanno si svolgerà nella classica cornice del molo Brin. A partire dalle 22:30, i Pinguini Tattici Nucleari saranno i protagonisti di un attesissimo concerto. Allo scoccare della mezzanotte, il brindisi di fine anno il grande spettacolo pirotecnico per entrare nel 2025 in grande stile.vLa serata proseguirà con l’energia travolgente dei Boomdabash e si concluderà con un dj set per chi vorrà ballare fino al mattino. Entrambi gli eventi saranno presentati da Claudio Guerrini.