OLBIA. Come avevamo auspicato, dopo il calcio chiacchierato si passa al calcio vero. Sono giorni di grande lavoro per Ninni Corda a cui la proprietà ha affidato il mandato di costruire un’Olbia con le caratteristiche da squadra vincente.
Confermato dall’Olbia Calcio 1905 il nome di Luca La Rosa, in città si parla di Arboleda, e Caggiu e Caddeo, due ragazzi di buone prospettive. Intanto, prende corpo l’idea che a guidare la pattuglia bianca sia Marco Amelia portiere di ruolo con un passato di prim’ordine, potrebbe essere lui il Mister a cui Swiss Pro affiderebbe la rinascita del club, ma la notizia più clamorosa sta nell’ingaggio certo di Cristian Totti, figlio di Francesco, centrocampista con buona fisicità e piedi buoni che quest’anno vestirà la maglia bianca.
Dopo un trascorso nelle giovanili della Roma, Cristian ha fatto dei passaggi in club importanti come il Frosinone e Rayo Vallecano. Approda in terra di Gallura con prospettive di continuità e costituirà un tassello importante per la compagine bianca.
Ninni Corda sta componendo il suo puzzle e a Olbia sono certi che se il consulente nuorese avrà veramente “carta bianca” come detto da Benno Raëber nell’ultima conferenza stampa, presto si potrà ammirare la nuova Olbia. Nelle prossime ore non mancheranno le novità.