Domani alle ore 15:00, presso la palestra comunale di Golfo Aranci, l’Atletico Olbia giocherà la prima partita casalinga della stagione con la capolista Ichnos Sassari, una delle pretendenti al salto di categoria.
La società di Calcio a 5, presieduta da Mario Bassi, ha vinto lo scorso anno la finale playoff riuscendo a conquistare la promozione in serie C2 e la squadra, allenata da Roberto Diana, risulta attualmente quella con l’età media più giovane del campionato.
“Siamo soddisfatti del percorso fatto in questi anni – spiega il dirigente Massimo Bacciu – e l’impegno costante dei ragazzi ci ha permesso di portare a casa grandi risultati. Affronteremo questa nuova avventura con determinazione, divertimento e soprattutto rispetto”.
L’ingresso alla partita è gratuito e la società ha invitato tutti i bambini della propria Scuola Calcio, che nell’intervallo giocheranno una minipartita, per incoraggiare e sostenere la squadra.
Questi i quadri del Club:
Giocatori: Ivan Masala, Alex Bassi, Luca Usai, Francesco Mereu, Antonio Addis, Antonio Sias, Luca Demontis, Luca Evangelista, Tommaso Dickey, Andrea Mu, Enrico Sole, Claudio Ghisu, Michele Palmas, Carlo Piccinnu, Fabio Sanna, Giovanni Varrucciu, Roberto Serra.
Allenatore: Roberto Diana
Dirigenti: Gianni Usai e Eugenio Morano. Segretario: Massimo Bacciu.
Presidente: Mario Bassi.