È pronto a partire il Summer Camp dal 20 al 26 giugno, camp estivo dedicato a bambini e ragazzi da 6 a 16 anni. Il camp è giunto alla 19° edizione e anche quest’anno i giovani potranno contare sulla presenza di tecnici e allenatori di serie A.
Tra i tecnici e gli allenatori, coordinati da Gianni Mureddu, ci saranno Giuseppe Angelini, Roberto Briata, Valerio D’Andrea, Pietro Donadio, Maurizio Neri ed Edoardo Sacchini (mister Juventus under 18). Gli aspiranti portieri saranno invece seguiti da Claudio Rapaccioli e Gianluca Zappalà (preparatore portieri della Lazio).
“La forza di questo camp – le parole di Pasquale Cossu, fondatore di Costa Eventi – che raggiunge il soldout ogni anno, è data soprattutto dalla qualità dei tecnici sul campo dei settori giovanili di serie A. Inoltre il nostro camp ha avuto come testimonial, nel corso degli anni, personalità del calibro di Gianfranco Zola, Roberto Mancini, Sinisa Mihajlovic, Leonardo Semplici, Fabio Liverani e Daniele Conti. Desidero ringraziare per l’attenzione verso il camp il sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda e le assessore al turismo Cristina Usai e dello sport Valentina Geromino”.
Due le formule del camp che si svolgerà presso il campo sportivo di Abbiadori: la formula full camp dalla domenica al sabato successivo con pernottamento all’hotel Micalosu e la formula day camp con i bambini che rimarranno ogni giorno dalle 9 alle 19.