Un 41enne di Ozieri è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Palau con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo viaggiava a bordo di un’auto fermata per un controllo lungo la SS125, nei pressi di Arzachena.
Alla vista della pattuglia, il passeggero ha gettato un involucro dal finestrino, attirando l’attenzione dei militari. Recuperato l’oggetto, gli agenti hanno scoperto che conteneva oltre 50 grammi di cocaina.
A seguito del ritrovamento, i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione del 41enne, rinvenendo oltre 1,5 kg di hashish, quasi 2 kg di marijuana, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga. L’uomo è stato arrestato e trasferito al carcere di Sassari-Bancali su disposizione della Procura della Repubblica di Tempio Pausania, in attesa dell’udienza di convalida.
Ulteriori accertamenti sono stati condotti anche a casa del conducente dell’auto, dove i militari hanno trovato 12 grammi di hashish. L’uomo è stato segnalato alla Prefettura di Sassari e gli è stata ritirata la patente di guida.