
La società Slot Gallura nell’ottica della promozione del territorio e della valorizzazione delle imprese commerciali consorziate, ha stretto un accordo con la Movida Shop SRL che prevede la gestione di un circuito di fidelizzazione tramite tessera. Questa collaborazione offre agli operatori commerciali una serie di strumenti e servizi integrati che permettono di intercettare i potenziali clienti accedendo ad un data-base in continua espansione che prevede entro il 2015 300.000 tesserati residenti e oltre 1.000.000 fra i turisti.
Si tratta di un software online attraverso cui il titolare della card Movida Shop ha la possibilità di realizzare campagne di marketing per i propri clienti, attingere alla banca dati e filtrare le iniziative da proporre al compratore. Gli obiettivi di questo progetto sono, negli auspici degli ideatori, il rilancio dell’economia sarda, il risparmio del consumatore oltre a incentivare il turista a vivere il territorio e offrire ai convenzionati sempre più vantaggi e agevolazioni, come l’abbattimento dei costi di pubblicità e dei servizi connessi alla propria attività.
Circa 500 attività sono già consorziate a Slot Gallura mentre Movida Shop conta oltre 270 affiliati, numeri che secondo le proiezioni andranno ad aumentare entro la fine dell’anno solare raggiungendo oltre 2500 attività commerciali in tutta la Sardegna. Un progetto ambizioso che mira a diventare una valida alternativa alle varie multinazionali che operano nell’isola. Per ulteriori informazioni e approfondimenti visitare il sito www.movidafidelity.com.