• Home
  • Tutte
  • ►Elezioni Olbia 2021
  • ►Vision
  • ►Rally Italia Sardegna 2021
  • ►Cuochi di casa
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Il mercato di Campagna Amica sbarca a Golfo Aranci e Vacileddi

9 Giugno 2015 ore 15:53 di Mauro Orrù   



Finita la pausa invernale, il mercato Campagna Amica della Coldiretti torna ad animare due delle piazze più importanti di tutta la Gallura: Golfo Aranci e Vacileddi. Le inaugurazioni sono previste per la giornata di domani, mercoledì 10 giugno, e per quella di dopo domani, giovedì 11 giugno.

 

Si inizia con Golfo Aranci dove domani mattina (10 giugno) alle 8:30 è prevista l’inaugurazione del mercato Campagna Amica in viale Aldo Moro. Qui, ogni mercoledì mattina e fino alla fine dell’estate, gli amanti del cibo a chilometro zero possono acquistare prodotti alimentari sardi direttamente dalle mani degli agricoltori. L’allestimento del mercato Campagna Amica nello spazio di viale Aldo Moro è frutto della stretta collaborazione che da sempre vede il comune di Golfo Aranci impegnato al fianco della Coldiretti.

 

Giovedì è invece il turno di Vacileddi. L’inaugurazione è prevista alle 8:30 e l’appuntamento fino alla fine dell’estate è ogni giovedì mattina in piazza dell’Agricoltura. Anche in questo caso l’impegno della Coldiretti e degli agricoltori è stato reso possibile dalla disponibilità del comune di Loiri – Porto San Paolo che crede fermamente nei principi portanti avanti dall’associazione di categoria. 

 

“Passata la pausa invernale – dichiara il direttore della Coldiretti Sassari & Gallura,  Francesco Ciarrocchi – siamo felici di tornare con il mercato Campagna Amica nelle piazze di Golfo Aranci e di Vacileddi. Da domani fino a settembre saremo lieti di soddisfare le esigenze di tutti i residenti e di tutti i turisti che sceglieranno di acquistare i prodotti dei nostri operatori. Le due inaugurazioni – conclude Ciarrocchi – arrivano dopo un’importante vittoria per tutto il territorio gallurese, quella sulla movimentazione dei bovini. Un risultato che ci spinge a fare sempre meglio per questo territorio e per tutto il nord Sardegna”.

 

In Gallura il mercato Campagna Amica lo si può trovare anche a Olbia il lunedì in piazza Nassirya e il venerdì in piazza Crispi, e a  Tempio Pausania il martedì in piazza Gallura.

ARTICOLI PIÙ LETTI

50 nuovi casi a Olbia. Ora i positivi sono 466
50 nuovi casi a Olbia. Ora i positivi sono 466
14 Aprile 2021
“Grazie a chi si è prodigato per aiutare la piccola A.”
“Grazie a chi si è prodigato per aiutare la piccola A.”
14 Aprile 2021
Ubriaco a bordo di un’auto si scontra con un camion e tira dritto. Denunciato
Ubriaco a bordo di un’auto si scontra con un camion e tira dritto. Denunciato
14 Aprile 2021
Zona rossa. Polizia locale: “Fondamentale il rispetto delle regole”
Zona rossa. Polizia locale: “Fondamentale il rispetto delle regole”
14 Aprile 2021
Prefettura a Olbia, hub ferroviari al porto industriale e in aeroporto. Con la nuova provincia cresce anche l’Università
Prefettura a Olbia, hub ferroviari al porto industriale e in aeroporto. Con la nuova provincia cresce anche l’Università
13 Aprile 2021

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Aprile: 2021
LMMGVSD
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930 
« Mar    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. 

Registro imprese numero repertorio economico amministrativo: SS - 210232 • Iscritto al Registro degli Operatori della Comunicazione n° 36249

Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.
Policy Privacy

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix