• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Il Carnevale olbiese si avvicina. C’è ancora tempo per le iscrizioni

1 Febbraio 2015 ore 11:18 di Mauro Orrù   



C’è ancora tempo per iscrivere i carri alle sfilate in programma domenica 15 e martedì 17 febbraio 2015. Le iscrizioni, infatti, così come da regolamento consultabile sul sito internet dell’associazione all’indirizzo www.carnevaleolbiese.it sono aperte sino a domenica 8 febbraio 2015: per iscriversi è sufficiente scaricare il modulo da internet e inviarlo, compilato, all’indirizzo dell’Associazione, [email protected] , oppure avvicinarsi nella sede dell’Associazione, in via Torino, n. 17, a Olbia.

Per definire alcuni dettagli delle sfilate, l’Associazione Amici del Carnevale olbiese, convoca tutti i capicarro ad una riunione, in programma mercoledì 4 febbraio 2015, alle ore 18.30, nella sede dell’Associazione: nell’occasione verranno comunicati i percorsi delle sfilate e alcune comunicazioni di servizio.

Per la settimana di Carnevale, in programma da giovedì 12 febbraio a martedì 17 febbraio 2015, restano confermati alcuni appuntamenti che ormai sono entrati a far parte della tradizione: le due sfilate, la frittellata in piazza e la “favata” con momenti di intrattenimento e divertimento per tutte le età. “Al momento non ci rimane che ringraziare chi, nonostante le difficoltà, continua a sostenere questa manifestazione e ad invitare la città all’evento i cui dettagli verranno svelati a breve nel corso di una conferenza stampa”, concludono dall’Associazione.

Per iscriversi o avere informazioni o anche per mettere in contatto i figuranti coi gruppi, è sufficiente recarsi nella sede dell’associazione, in via Torino, oppure contattare telefonicamente gli Amici del Carnevale olbiese chiamando il numero 0789/25680, oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Dic    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito non utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix