
Un’amicizia professionale che nasce nel 1995, una passione per il mondo del cabaret e dello spettacolo in generale che li unisce da 20 anni e che non ha mai conosciuto crisi. Il duo Cossu e Zara è di scena al Murphy’s Law (Delta Center, zona industriale Olbia) sabato 7 febbraio alle pre 21:30. Ospite della serata di cabaret presentata da Ilenia Tocco sarà Francesca Murgia.
La coppia Cossu e Zara ha scritto tutti i loro personaggi cercando di adattarli sempre ai tempi e alle mode che cambiano. Sono nati così il cantante a cui copiano le canzoni, Riccardo Scocciato e la simpatica pornostar Scopa Tina, ma anche i pezzi corali come Scripta Manent con il quale si sono aggiudicati il premio della critica al Festival Nazionale di Torino e la Coppia, terza classificata a “Bravo Grazie” su Rai Due e che li ha visti tra i partecipanti, su Canale 5, della trasmissione comica Zelig Off.
Dal 2006 ospiti fissi delle varie trasmissioni prodotte e realizzate su Videolina dalla compagnia teatrale più famosa in Sardegna, Lapola. Prima con “il calcio sui maccheroni” dove il pubblico ha potuto conoscere personaggi come Fiorenzo Figus fino all’ultima edizione con “il paese dei Farlocchi” dove sono nati personaggi come il fisico Pabassa e tanti altri , il duo Cossu&Zara è sempre stato molto amato dal pubblico sia nelle loro performance televisive sia nelle loro tournée in giro per le piazze della Sardegna AnimaComica, l’ultimo spettacolo del duo nasce con la volontà di unire il cabaret con l’animazione. Perché il contatto con il pubblico è sempre stato un punto di forza di tutti gli spettacoli del duo e viene ancora più rinforzato cercando di coinvolgere il pubblico in maniera sempre più attiva.
All’interno dello spettacolo il pubblico troverà molti dei personaggi che ha imparato a conoscere attraverso le varie trasmissioni su Videolina ma anche personaggi nuovi ma tutti molto divertenti. Francesca Murgia ha partecipato a quattro edizioni di trasmissioni dei LaPola e a tre edizioni del programma comico FuoriOnda su Videolina! Tra i suoi personaggi la bionda Cipriana, la cantante MArisa, la signora Simona Pes, e l’irresistibile Miss Bidda!!
Una serata già in clima Carnevale quella di Sabato al Murphy’s Law. Prenotazioni tavoli al 331 70 77 220