Era stato annunciato il 18 dicembre scorso e da oggi, 15 gennaio 2015, l’assessore delle Politiche Sociali Rino Piccinnu ha comunicato la disponibilità on line della domanda per il contributo agli alluvionati di Olbia. I soldi, 1.875.000,00 sono il frutto delle donazioni confluite nel conto corrente unico creato dal Comune all’indomani dell’alluvione del 18 novembre 2013 e saranno destinati ai proprietari di immobili danneggiati che non hanno ricevuto l’ordinanza di sgombero e che hanno presentato la domanda intitolata “Scheda B” entro il 31 ottobre 2014.
Come annunciato nella conferenza di presentazione, si potranno ricevere fino a un massimo di 9 mila euro per le prime case e massimo 6 mila euro per gli altri immobili. Il tempo per la consegna è fissato per il prossimo 16 febbraio 2015.
Per facilitare la ricerca del modulo presente nell’Albo Pretorio del Comune di Olbia cliccate QUI > oppure scaricatelo negli allegati in fondo all’articolo.
I moduli, oltre che online sul sito del Comune, sono disponibili anche presso l’Ufficio Polifunzionale per il Cittadino sito in Via Dante 1 con ingresso alla sede comunale da Corso Umberto, e-mail: upc@comune.olbia.ot.ss; tel. 0789/24800;
il Servizio Informacittà c/o il Museo Archeologico, Viale Principe Umberto I, loc. Molo Brin: e-mail: informacitta.olbia@ctr.it; Tel. 0789 25139;
lo Sportello Front-Office dell’Assessorato alle Politiche Sociali ubicato al secondo piano del Delta Center, in via Capoverde n. 1, Z.I. : tel. 0789/52172.
Le domande dovranno essere indirizzate al Comune di Olbia, via Dante n.1, 07026, Olbia, o presentate a mano presso l’Uff. Protocollo sito in Via Dante 1, con ingresso da Corso Vittorio Emanuele 11, dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00, il lunedì ed il mercoledì anche dalle 16:00 alle 18:00.