★VIDEO★ ALÀ DEI SARDI. Successo di pubblico per l’iniziativa “1º maggio a Sa Coiluna”, spostata al 5 maggio per ragioni climatiche, organizzata in maniera congiunta dalle associazioni Crazy Events Alà e Andamentas-Alà escursioni.
Location dell’iniziativa il cantiere forestale di Coiluna, situato a 4 km dal centro abitato di Alà, già noto agli appassionati di automobilismo poiché sede di una delle prove del mondiale rally, oltre che teatro naturale di alcuni video musicali di artisti affermati.
Diverse le attività che si sono svolte nella cornice di “Coiluna”. L’escursione alla cascata di S’Abba e S’Alinu, nelle immediate vicinanze del lago, ha riscosso particolare interesse mentre numerosi visitatori si sono dilettati nella pratica del kayak sulle splendide acque dell’omonimo lago e hanno sperimentato l’adrenalina dello zip-line che lo attraversa con un cavo d’acciaio sospeso. Presente anche un punto ristoro all’ombra delle querce e un’area attrezzata per i bambini.
Grande soddisfazione per le due associazioni che hanno cont già pensano al “1 maggio a Sa Coiluna” del prossimo anno e sperano possa diventare un appuntamento fisso per tutti gli appassionati del territorio gallurese e non solo. Di seguito un breve video dell’evento ⬇️