ALÀ DEI SARDI. Con un emozionante concerto gospel al Centro Pastorale Don Addis, Alà dei Sardi ha inaugurato ufficialmente le festività natalizie. Il coro Tell Thee Gospel di Telti ha saputo conquistare il pubblico con un repertorio ricco di energia e spiritualità, eseguendo brani iconici come “I Will Follow Him” e “Oh Happy Day”.
La serata, organizzata dall’associazione Crazy Events Alà, è proseguita con una tombolata natalizia che ha aggiunto un momento di allegria e partecipazione, grazie ai numerosi premi messi in palio. Questo primo appuntamento segna l’inizio di un calendario di eventi che accompagneranno la comunità fino all’Epifania.
Giovedì 19 dicembre l’amministrazione ha organizzato un momento di festa con i bambini con il villaggio di Natale in piazza dell’amicizia mentre sabato 28 spazio alle corali sarde con il concerto di Natale organizzato dal coro Sant’Austinu.
La mattina del 31 dicembre, non mancherà il tradizionale appuntamento con “Sa fita”, quando i bambini alaesi, con cestini alla mano, gireranno di casa in casa per raccogliere dolciumi, un momento di gioiosa condivisione curato dalla Pro Loco. A chiudere le festività, il 5 gennaio, ci sarà la spettacolare discesa della Befana dal campanile della chiesa parrocchiale, seguita da un’ultima tombolata natalizia.