OLBIA. “Dal 12 agosto il treno ti porta al mare”. È l’attacco della comunicazione di Trenitalia che, grazie al servizio integrato treno più bus, in collaborazione con l’ASPO, permette con un unico biglietto dal centro di Olbia di raggiungere le spiagge di Bados, Porto Istana, Porto Rotondo a cui si aggiunge anche il porto Isola Bianca.
Secondo Trenitalia si tratta di “un’opportunità di viaggio unica per spostarsi comodamente evitando traffico e attese senza trascurare l’attenzione alla sostenibilità. Con una sola operazione, è possibile acquistare insieme il treno più il bus scegliendo semplicemente la località finale tra le destinazioni”.
Il biglietto integrato potrà essere acquistato dal 12 agosto su tutti i canali di vendita Trenitalia, il sito web e l’app Trenitalia, le self service in stazione, le biglietterie, le agenzie di viaggio abilitate e i punti vendita autorizzati.
Una volta scegli alla stazione di Olbia Terranova i viaggiatori potranno raggiungere a piedi i vicini punti di fermata delle navette:
- per Bados in via San Simplicio 11 all’andata, via Mameli 1 al ritorno dalla spiaggia
- per Porto Istana in Corso Vittorio Veneto FR.V. Toti
- per Porto Isola Bianca in via Mameli 1
- per Porto Rotondo in Corso Vittorio Veneto FR.V. Toti