OLBIA. Andrà in scena al Cinema Teatro Olbia domenica 18 e lunedì 19 dicembre “Magic dance”, lo spettacolo di danza ispirato al mondo Disney e alle più belle favole del passato e del presente con la direzione artistica e coreografica di Mavi Careddu.
Il saggio di Natale della Stage One di Olbia abbraccerà tutti gli stili di danza: dal classico al moderno, dall’hip hop al tip tap, con un’apertura dedicata al musical live. Si esibiranno bambini, ragazzi e adulti con performance di canto dal vivo, recitazione e ballo.
Due gli spettacoli in programma domenica 18, alle 9:30 e alle 12:00, e uno previsto per lunedì 19, alle 21:00.
“Tutto nasce nel mese di settembre, con l’idea di progettare un saggio intermedio dopo solo tre mesi di attività corsistica – dichiara Mavi Careddu – e motivare danzatori e artisti, dando loro l’opportunità di vivere ancora una volta la meravigliosa esperienza del palcoscenico”.
Le coreografie sono firmate da Mavi Careddu e Fabio Pirodda, Nicoletta Panu, Federico Senes, Eleonora Pallini e Lory Warner: Il re Leone, Cenerentola, Mary Poppins, Descendants, Alice in wonderland, La carica dei 101, High school musical, La bella e la bestia, Space jam, Lo schiaccianoci, Aladdin, Il gbbo di Notre Dame, Encanto, Coco e Maleficent.
I biglietti potranno essere acquistati direttamente in teatro, in via delle Terme, a partire da domenica mattina.