Un duetto d’eccezione per il concerto del 26 luglio al Cala di Volpe: sicuri gli Earth wind and Fire, attesa per il secondo nome che arriverà da una rosa di artisti composta da Tiziano Ferro, Sam Smith, Ed Sheeran, Jess Glynne. Il concerto del 26 luglio al Cala di Volpe organizzato dalla Starwood Costa Smeralda, regala un nome sicuro: il gruppo statunitense degli Earth, Wind and Fire, band storica del funk e del soul fondata nel 1969 da Maurice White. Il gruppo musicale di Chicago, che ha venduto oltre 90 milioni di dischi nel mondo, famosi per successi planetari come Fantasy, Magic Mind, Sing a song, e rappresenta una garanzia sia per la notorietà, sia per la qualità artistica.
Ad affiancarli ci sarà un artista di fama internazionale per regalare un duetto inedito per il primo concerto della stagione della Costa Smeralda: l’artista sarà scelto da una rosa di nomi che comprende assi del calibro dell’italiano Tiziano Ferro e gli inglesi Sam Smith e Jess Glynne. Con loro c’è anche il cantante e musicista britannico Ed Sheeran.
Lo ha annunciato stamattina Franco Mulas, area manager Starwood Costa Smeralda. Come da sette anni a questa parte, l’apertura ufficiale della stagione turistica sarà affidata al Wine Festival. Gli alberghi Cala di Volpe e Cervo, di proprietà del Qatar e gestiti dalla Starwood saranno al completo per tutta la durata della rassegna. Un evento “fatto in casa”, creato dai manager Starwood che nel tempo ha conquistato fama internazionale.
“Abbiamo iniziato quasi per scherzo e siamo arrivati alla settima edizione – ha detto Franco Mulas area manager Starwood Costa Smeralda – il Wine Festival è l’evento che segna l’apertura della stagione della Costa Smeralda e crea attrazione per il territorio. Starwood e Qatar tengono molto a tutto quello che aiuta il territorio a crescere per un fattore sociale ed economico e non c’è crescita del territorio senza vendere i suoi prodotti”.