La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un minore resosi protagonista di un’aggressione avvenuta nello Skate Park di Olbia. Come si ricorderà, a dare notizia del fatto di cronaca era stato il sindaco Settimo Nizzi attraverso un comunicato inviato alle redazioni.
La denuncia del personale del Commissariato di Polizia di Stato arriva a seguito a quella presentata dai genitori del minorenne olbiese aggredito da un altro minore di poco più grande nel parco di via Nanni.
La vittima si trovava a giocare con alcuni coetanei, quando è stata avvicinata dal ragazzo più grande, il quale, spalleggiato da alcuni amici, lo ha aggredito fisicamente dopo una discussione nata per futili motivi, già iniziata nei giorni precedenti. Dopo un vano tentativo di fuga effettuato a bordo della sua bicicletta, il più giovane è stato raggiunto e percosso, riportando la frattura ad un braccio e contusioni varie.
Gli agenti della Polizia di Stato, dopo raccolto le testimonianze degli altri ragazzi presenti, hanno ricostruito l’esatta dinamica del fatto, individuando l’aggressore e accertandone le responsabilità.